IL LABIRINTO DELLA VIOLENZA E LE VIE DI FUGA- webinar contro la violenza sulle donne e sui bambini

L’Associazione Mi chiamava Principessa dà avvio al ciclo di Webinar Sono tornata andandomene contro la violenza sulle donne ed i bambini .

IL LABIRINTO DELLA VIOLENZA E LE VIE DI FUGA , l’intero webinar in videoconferenza di seguito pubblicato, con le relatrici Avv. Marina Marconato, la D.ssa Maria Serenella Pignotti, la D.ssa Federica Tomasi, la Sig.ra Antonella Penati per l’associazione Federico nel cuore onlus. I temi della violenza psicologica, i contesti abusanti, la normativa vigente e le criticità del sistema giudiziario e processuale

IL LABIRINTO DELLA VIOLENZA E LE VIE DI FUGA- VIDEO

https://youtu.be/UzntVPV-oWM

L'Avv. Marina Marconato si laurea a Roma presso l'Università La Sapienza in giurisprudenza nel 1996 ed inizia ad esercitare la professione presso il suo studio attualmente ubicato in Nettuno, via Trieste,80. Lo studio legale Marconato si occupa prevalentemente di Diritto di Famiglia-Diritto successorio-Diritto Del Lavoro-Diritto al Risarcimento per errore medico e sinistri stradali-Diritto Commerciale. Esperta nella tutela delle vittime di violenza psicologica e fisica nella coppia e nella famiglia e nella tutela anche a favore dei minori .
Articolo creato 31

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto